“L’esatta percezione”: ecco l’e-book!

È adesso disponibile nel Kindle Store di Amazon l’e-book di L’esatta percezione, l’antologia che nel 2019 RiLL ha dedicato ai racconti di Andrea Viscusi: un autore più volte vincitore del nostro concorso SFIDA, più volte finalista e/o premiato al Trofeo RiLL e particolarmente efficace nelle storie brevi (infatti questa è la sua terza antologia di racconti ad essere pubblicata!).
Visto l’ottimo riscontro della versione cartacea del libro, abbiamo deciso di anticipare l'uscita della versione elettronica...

 Poche parole di presentazione:

L’esatta percezione è un’antologia di nove racconti, fantastici e di fantascienza.
Il titolo riflette il trait d’union tra molti racconti e, più in generale, un elemento ricorrente nelle storie di Andrea Viscusi, cioè il fatto che la realtà non sia esattamente quella che sembra a prima vista, e che esista qualcos’altro, oltre le apparenze.
La penna di Andrea Viscusi porta i lettori a fare un reality check, un controllo sulla effettività delle cose. Talvolta questi racconti svelano verità nascoste, oppure immaginano mondi molto simili, ma allo stesso tempo sostanzialmente diversi, da quello che conosciamo, regalando uno spunto di riflessione o un retrogusto di inquietudine.
Insomma: nove racconti che sviluppano il classico tema del what if, declinandolo di storia in storia rispetto al passato, al presente o al futuro...

In formato cartaceo L’esatta percezione è ordinabile presso RiLL, al prezzo speciale di 10 euro (spese postali incluse); inoltre, è disponibile su Amazon e Delos Store (al prezzo di 10 euro, più spese postali).
Come e-book è invece ora disponibile nel Kindle Store di Amazon (al prezzo di 3,99 euro).

...buona lettura!
(in tutti i formati, ovviamente)