Heroes in Haiku: VOTA le opere finaliste!

La classifica finale di Heroes in Haiku, il concorso bandito da RiLL nell'estate 2017, sarà stabilita da un voto popolare. Si può votare da questo sito oppure a Lucca Comics & Games 2017, dove le 7 opere finaliste saranno esposte (a Lucca Games, padiglioni di viale Carducci, nella sala antistante la Sala Ingellis).
Per votare in fiera basterà consegnare la scheda voto allo stand di RiLL (sito in prossimità della segreteria centrale di Lucca Games); per votare on line invece continuate a leggere...

In questa pagina trovate, una dopo l’altra (in ordine alfabetico di titolo), le sette opere finaliste di Heroes in Haiku. Tutti e sette questi foto-haiku saranno pubblicati nella prossima antologia Mondi Incantati, in uscita a Lucca Comics & Games (1-5 novembre).

In fondo a questa pagina trovate il form per votare, contribuendo così a determinare la classifica finale del concorso (dal primo al settimo posto). Ai voti on line si aggiungeranno quelli dei visitatori di Lucca Games, dove le opere saranno esposte (nella sala antistante la Sala Ingellis; la scheda voto andrà consegnata presso lo stand di RiLL, adiacente la segreteria di Lucca Games).
Le urne si chiuderanno sabato 4 novembre alle 12.30, poco prima della premiazione, fissata proprio per sabato 4 novembre, dalle 13 alle 14, presso la sala 11 di Villa Gioiosa (viale Carducci 111, Lucca; si tratta della struttura che ospita i seminari di Lucca Educational, davanti ai padiglioni di Lucca Games).

Fra tutti i votanti saranno sorteggiate due collezioni delle più recenti uscite della collana di antologie “Mondi Incantati – Racconti fantastici dal Trofeo RiLL e dintorni”.
(i fortunati estratti saranno annunciati nel corso della premiazione)

…buon voto a tutti!
(e ci vediamo alla premiazione, sabato 4 novembre)

ATTENZIONE:
I risultati di HEROES IN HAIKU
sono stati resi pubblici a Lucca Comics & Games 2017, al termine della votazione popolare.





Affrontare Daredevil
Fotografia e Haiku: Fabio Galli (Modena)




Giaccio
Fotografia e Haiku: Fabio Lelli (Ravenna)




Introspezione di un eroe
Fotografia e Haiku: Georgia Garofalo (Milano)



L'eternità dell'atto eroico
Fotografia e Haiku: Alice Mascolo (Torino)




La bellezza salverà il mondo
Fotografia: Roberto Ceccanti (Forlì-Cesena)
Haiku: Scilla Mastini (Forlì-Cesena)




Obscuritas
Fotografia e Haiku: Giulia Donatini (Ravenna)




Ora
Fotografia e Haiku: Anna Paola Lacatena (Taranto)



VOTAZIONE PER HEROES IN HAIKU
Nome del/della votante:
Cognome del/della votante:
E-MAIL:
FOTO-HAIKU VOTATO:





Nota sulla privacy dei votanti:
Le generalità fornite per partecipare al voto sui finalisti di Heroes in Haiku saranno utilizzate da RiLL e Lucca Comics & Games esclusivamente per l’invio di materiale informativo e promozionale relativo a future iniziative. Tutti i votanti saranno iscritti alla newsletter associativa di RiLL, RiLLinfo (da cui ciascun iscritto potrà, in qualunque momento, disiscriversi in autonomia o chiedendolo via e-mail).
RiLL si impegna a non cedere/ comunicare a terzi i dati.