Esce “Aspettando Mondi Incantati 2019”

È ora disponibile nel Kindle Store di Amazon l’e-book Aspettando Mondi Incantati 2019, che raccoglie in formato elettronico tutti e dieci i racconti finalisti del XXV Trofeo RiLL.
Una buona occasione per leggere dei bei racconti e scoprire i nomi degli autori e della autrici finalisti del 2019...

Come sempre, però, la nuova antologia Aspettando Mondi Incantati NON anticipa i risultati del concorso e quindi NON svela i racconti che pubblicheremo nell’annuale antologia cartacea Mondi Incantati (che uscirà a Lucca Comics & Games, a fine mese).
Con questa (nuova) uscita vogliamo soprattutto fornire agli appassionati più dettagli sulla rosa finalista del XXV Trofeo RiLL. L’idea di fondo è che, rendendo disponibili tutti i racconti finalisti senza fare alcuna distinzione fra essi, si concentri al massimo l’attenzione dei lettori su questi dieci testi, scelti da RiLL dopo un processo di valutazione durato alcuni mesi.

Leggendo i racconti presenti in AMI 2019 potrete, inoltre, “giocare” a fare i giurati del XXV Trofeo RiLL: nomi degli autori a parte, infatti, il contenuto dell’e-book coincide con quanto ricevuto dalla nostra Giuria Nazionale lo scorso luglio... quindi, letto tutto l’e-book, potrete confrontare la vostra personale classifica con i risultati del XXV Trofeo RiLL (stabiliti dai nostri giurati), risultati che renderemo noti intorno al 20 ottobre.

Con l’occasione ricordiamo che la cerimonia di premiazione del XXV Trofeo RiLL (e di SFIDA 2019) avrà luogo giovedì 31 ottobre, dalle 18 alle 19, presso la Sala Ingellis di Lucca Games (padiglioni di viale Carducci).
Durante la premiazione presenteremo anche la nuova antologia Mondi Incantati (con i racconti degli autori premiati nei concorsi RiLLici del 2019 e nei concorsi esteri con cui siamo gemellati) e la nuova antologia personale della collana Memorie dal Futuro.

...restate in contatto!
(e godetevi, per intanto, AMI 2019)

 


L'illustrazione di copertina di AMI 2019 è di Alessia H. V., e si intitola “Disconnected”.

Share