Le antologie RiLLiche del 2023 su Amazon, Unilibro.it (e non solo!)

Sono disponibili su Amazon, Unilibro.it, Delos Store, Lucca Fan Store, oltre che (a prezzo speciale) presso RiLL, le antologie RiLLiche del 2023: “LE CASE CHE ABBIAMO PERSO e altri racconti dal Trofeo RiLL e dintorni” (collana Mondi Incantati) e “Futuri inattesi”, di Nicola Catellani (collana Memorie dal Futuro).

Da alcuni anni proponiamo i nostri libri a un pubblico sempre più ampio, proprio grazie ai negozi on line… e la crescita degli ordini è costante, per fortuna!

Il prezzo di copertina delle due antologie pubblicate a fine 2023 è pari a 10 euro per “LE CASE CHE ABBIAMO PERSO e altri racconti dal Trofeo RiLL e dintorni” e a 12 euro per “Futuri inattesi”.
A tali cifre, se l'acquisto avviene su Amazon, Unilibro.it, Delos Store, Lucca Fan Store, vanno aggiunte le spese postali (che variano da store a store).
Su RiLL.it invece le due antologie sono disponibili al prezzo di copertina (cioè non pagate le spese di spedizione!).

Ecco di seguito i riferimenti per le due antologie 2023:

LE CASE CHE ABBIAMO PERSO e altri racconti dal Trofeo RiLL e dintorni
(collana Mondi Incantati)

su Amazon;
su Unilibro.it;
su Delos Store;
sul Lucca Fan Store;
su RiLL.it


Futuri inattesi
racconti di fantascienza di Nicola Catellani
(collana Memorie dal Futuro)

su Amazon;
su Unilibro.it;
su Delos Store;
sul Lucca Fan Store;
su RiLL.it


Ricordiamo inoltre che le antologie personali La Spada, il Cuore, Lo Zaffiro (con i racconti fantasy di Antonella Mecenero), I volti degli spiriti (con i racconti fantasy e di fantascienza di Maurizio Ferrero), Oscure Regioni - volume 1 ed Oscure Regioni - volume 2 (con i racconti horror di Luigi Musolino) sono disponibili anche sul sito di Libreria Savej (qui linkata la pagina per l'acquisto dei 4 libri RiLLici), store on line dedicato agli autori ed editori piemontesi.
Infine, su Unilibro.it sono acquistabili anche le antologie Oscure Regioni - volume 1 ed Oscure Regioni - volume 2, dedicate ai racconti horror di Luigi Musolino (questa la pagina per l'acquisto del volume 1 e questa la pagina per l'acquisto del volume 2)

…e buona lettura a tutti/e!


P.S.
Le antologie della serie Mondi Incantati curate da RiLL (incluse quelle uscite prima del 2011) sono ancora disponibili presso RiLL... e per ordinarle potete fare riferimento a questo sito.

P.P.S. Sempre presso RiLL, sono disponibili anche i poster delle copertine delle antologie RiLLiche, tutte opera dell'illustratrice Valeria De Caterini (costo per poster: 12 euro, spese postali incluse)


----------------------------------------------------------

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO - ORDINI DI LIBRI
(maggio 2024)

Da venerdì 10 maggio a martedì 14 maggio il canale di vendita di RiLL su Amazon non sarà attivo. In tale periodo non sarà possibile acquistare libri RiLL via Amazon.
Sarà però possibile fare ordini da RiLL.it (con paypal, carta di credito, postepay), oppure via bonifico (al nostro conto associativo). Le spedizioni saranno effettuate da mercoledì 15 maggio (giornata in cui torneremo alla normale operatività, con la ri-apertura del canale di vendita su Amazon, e spedizioni subito dopo ogni ordine).
Infine: gli e-book curati da RiLL (collane Aspettando Mondi Incantati e Memorie dal Futuro) saranno SEMPRE disponibili come kindle su Amazon e come EPUB su KOBO, La Feltrinelli e Mondadori Store.


----------------------------------------------------------
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO - OFFERTA SPECIALE FINO AL 10 MARZO 2024
(gennaio 2024)

Dal 10 gennaio al 10 marzo 2024 tutti/e coloro che effettueranno un ordine di antologie RiLLiche (pubblicate in qualunque anno) riceveranno, IN OMAGGIO, un secondo libro: l’antologia “DAVANTI ALLO SPECCHIO e altri racconti dal Trofeo RiLL e dintorni” (collana Mondi Incantati), che nelle sue 208 pagine contiene 15 racconti, premiati nei concorsi banditi da RiLL e nei premi letterari esteri con cui collaboriamo.
L’offerta è valida per tutti i libri (su carta) delle collane MONDI INCANTATI e MEMORIE DAL FUTURO, ordinati direttamente a RiLL (quindi con bonifico, versamento postale, Paypal, Postepay o carta di credito) o dal Lucca Fan Store o dal sito di Libreria Savej.
Perchè è SEMPRE bene avere abbondanza di libri da leggere!

 

Share