Il Trofeo RiLL a Wonderland, su Rai4

Con piacere annunciamo che martedì 27 gennaio, nella trasmissione Wonderland di Rai4, il 32esimo Trofeo RiLL sarà citato nella Wonder Parade, la classifica delle notizie più interessanti della settimana. La puntata andrà in onda dalle 23:00, e sarà poi replicata, sempre su Rai4, nella notte tra venerdì 30 e sabato 31 (intorno alle 01,30) e domenica 1 febbraio (dalle 9,15 circa). Inoltre, da mercoledì 28 gennaio la puntata sarà integralmente disponibile su RaiPlay.

Siamo molto felici dell'attenzione che Wonderland sta dedicando al 32esimo Trofeo RiLL: dal 2011 a oggi questa trasmissione (ideata da Carlo Modesti Pauer e Leopoldo Santovincenzo) è diventata un punto di riferimento per tutti gli/le appassionati/e di Fantastico, aggiornando settimanalmente su novità, iniziative, eventi, e proponendo inoltre interviste di approfondimento a professionisti del settore (registi, sceneggiatori, scrittori, attori, artisti…).

Non capita spesso che i canali della TV “generalista” diano stabilmente spazio a fantasy, fantascienza, fumetti, videogiochi, insomma, a tutto quel che costituisce l’immaginario fantastico; per questo, la presenza di Wonderland nel palinsesto di Rai4 è preziosa. Allo stesso tempo, la mole di notizie significative che riguardano il Fantastico è tale da spingere la redazione a essere molto selettiva nell’individuare i temi di cui parlare. Quindi, siamo sinceramente onorati che il 32esimo Trofeo RiLL sia riuscito a “far breccia”, conquistandosi un posto nella Wonder Parade del 27 gennaio.
Si tratta, peraltro, di un bis per il Trofeo RiLL, visto che già nel febbraio 2025 la trasmissione parlò del nostro concorso (della trentunesima edizione, in particolare)... il che rende la segnalazione del prossimo 27 gennaio particolarmente apprezzabile.

Non perdete la puntata!


P.S. sul digitale terrestre, Rai4 è il canale numero 21. Inoltre, Rai4 è anche sulla piattaforma satellitare Tivùsat (non è, invece, visibile su SKY).


RiLL ringrazia per l’attenzione e la gentilezza tutta la redazione di Wonderland, in particolare Bettina Carpentieri e Carlo Modesti Pauer. Ringraziamo inoltre Cecilia Barella, per il prezioso supporto fornito.


Share