Le antologie RiLLiche sul LuccaFan Store

Con piacere annunciamo la partecipazione di RiLL al LuccaFan Store, un nuovo negozio on line, collegato alla community di LuccaFan.com, che vuole dare visibilità ai prodotti che normalmente si trovano nelle fiere del fumetto e del gioco. Da alcuni giorni è attiva la pagina (il “negozio”) RiLL sul LuccaFan Store, con le nostre antologie di racconti… e vi invitiamo a visitarlo!

Un piccolo passo indietro.
Da quasi dieci anni, il sito Luccafan.com fornisce agli/alle appassionati/e informazioni e news (anche logistiche) in vista di Lucca Comics & Games, per godersi al meglio il festival. Proprio dalla crescita della community di Luccafan.com è nata l’idea di creare una rete che leghi per tutto l’anno gli espositori (soprattutto quelli più piccoli e/o con minore visibilità mediatica) con i/le visitatori.
Nasce così il progetto LuccaFan Store, un negozio on line che “riproduce” il modello degli stand in fiera, fornendo una pagina web a ogni venditore, da cui proporre i propri prodotti ai visitatori del sito. E le categorie merceologiche sono tantissime: abbigliamento (per cosplay e non solo), prodotti di artigianato, e poi ovviamente fumetti, giochi e… libri!!

Ecco quindi le antologie di racconti curate da RiLL fare capolino fra le pagine del LuccaFan Store, all’interno del nostro “negozio” sul sito (in calce a questa pagina, la nostra home page nel LuccaFan Store), che presenta l’attività di RiLL in generale, le modalità di spedizione fra cui si può scegliere al momento dell’ordine e, ovviamente, fornisce una scheda per ciascuno dei nostri libri: le più recenti antologie Mondi Incantati e le personali della serie Memorie dal Futuro (realizzate dal 2014 in poi).
Sottolineiamo che le spedizioni degli ordini ricevuti tramite il LuccaFan Store saranno curate direttamente da RiLL.

Siamo ben contenti di partecipare e supportare questa nuova iniziativa, che vede già una decina di “negozi” oltre al nostro (fra questi, anche le edizioni Lavieri, quelle che pubblicano i fumetti del grande Massimiliano Frezzato!)
Il rapporto diretto con il pubblico a LCG (e nelle altre fiere cui abbiamo partecipato) è un elemento importante per la nostra attività, e ogni iniziativa volta a “rinnovarlo” è degna di interesse per noi.
Quindi… visitate il Luccafan Store!



Share