RiLL presenta: Maurizio Manzieri (con l'AEFCFT)

Oltre alla premiazione del XX Trofeo RiLL e SFIDA 2014, a Lucca Comics & Games RiLL avrà il piacere di presentare l’incontro con il pubblico di Maurizio Manzieri, uno degli ospiti d’onore dell’imminente festival, oltre che uno dei più celebri illustratori italiani in ambito fantascientifico e fantastico.
L’appuntamento è fissato per sabato 1 novembre, presso la Sala “Giovanni Ingellis” di Lucca Games, dalle 14:15 alle 15:00.

L'incontro vedrà sul palco, a intervistare e interagire con Maurizio Manzieri, anche un altro gradito ospite della kermesse toscana (e di RiLL in particolare): Antonio Navarro Jarava, presidente dell’AEFCFT (Asociación Española de Fantasía, Ciencia Ficción y Terror) la maggiore associazione spagnola che si occupa di fantastico.

Un’occasione, insomma, per parlare di fantascienza e illustrazione, in chiave nazionale ed internazionale, ripercorrendo la più che ventennale carriera di Maurizio Manzieri, che ha firmato copertine per libri dei Gruppi Rizzoli e L’Espresso, per Mondadori, Fanucci, Editrice Nord, Delos Books, Subterranean Press, Prime Books, Penguin, Bragelonne, oltre che per le riviste Asimov’s Science Fiction e The Magazine of Fantasy & Science Fiction.
Un’artista pluri-premiato, che ha anche realizzato, per Lucca Comics & Games 2014, un artwork speciale, ispirato alla “famigerata” frase di Fruttero sui dischi volanti che non potrebbero mai atterrare a Lucca…

Dobbiamo aggiungere altro?
…vi aspettiamo!

Share